Menu

Castillejo

Calciomercato Milan, Castillejo in uscita? Due club spagnoli sull’attaccante

Non è stata un’avventura proficua quella di Samu Castillejo al Milan. L’attaccante, che aveva mostrato sprazzi da vera ala offensiva, in questa stagione è stato messo a dura prova dai continui infortuni, tanto che nelle 17 partite giocate sino ad ora in campionato dai rossoneri, è riuscito a collezionare appena 275 minuti in 8 presenze. Insomma un vero disastro per un calciatore che solo un anno fa risultava essere un caposaldo di Gennaro Gattuso. Tutto questo tempo fuori dai campi, seguendo il portale iberico Sport, avrebbe dunque convinto Maldini e Boban a cedere il calciatore definitivamente, con almeno due club spagnoli sulle sue tracce.

Calciomercato Milan, ritorno in patria per Castillejo

Ad essere in pole per Castillejo sarebbe l’Espanyol, formazione attualmente ultima nella graduatoria della Liga, ma con intenzioni concrete di rafforzarsi per evitare la retrocessione. Tuttavia alla corsa per aggiudicarsi l’attaccante spagnolo si sarebbe aggiunto recentemente l’Atletico Madrid, con Simeone che ha invocato più volte l’acquisto di una nuova ala per la propria rosa. E’ comunque d’obbligo sottolineare come entrambe le compagini abbiano richiesto il giocatore in prestito sino alla conclusione del campionato in corso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.