Menu

Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan, c’è la data per Ibrahimovic

Mercato Milan, Ibrahimovic ora o mai più: c’è la data limite per la risposta del giocatore

NEWS MERCATO MILAN – I contatti tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic sembrano essere stati ripresi con un nuovo slancio di positività. Quella che sembrava una trattativa già andata in porto aveva infatti subito dei drastici rallentamenti prima per incongruenze economiche tra le parti e successivamente per alcuni dubbi del giocatore stesso in merito al suo ritorno in un campionato impegnativo come la Serie A, dopo un lungo periodo passato a giocare in America.

LEGGI ANCHE  Milan, Donnarumma e Calhanoglu: sempre più vicino il rinnovo

Ibrahimovic al Milan? Scatta l’ultimatum

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan

Come riportato dal La Gazzetta della Sport, il Milan gradirebbe una risposta entro il 30 dicembre, giorno in cui la squadra riprenderà ad allenarsi dopo la sosta natalizia. In merito alle ragioni contrattuali, i rossoneri avrebbe proposto un contratto fino alla fine di questa stagione facilmente rinnovabile fino al 2021. Il rinnovo passerebbe attraverso raggiungibili obiettivi personali dell’attaccante e di squadra. Il Milan avrebbe fatto la sua parte, ora tocca ad Ibrahimovic essere chiaro sul proprio futuro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.