in

Calciomercato Milan, c’è l’accordo tra le parti: Mauro Icardi in rossonero?

Mauro Icardi, attaccante del PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan con la vittoria sullo Sparta Praga in Europa League centra l’undicesimo risultato utile consecutivo dalla fine del lockdown della scorsa stagione. Splendido inizio di campionato per gli uomini di Pioli che dimostrano grinta e determinazione anche al di fuori dei confini nazionali. Cinque vittorie in Europa League e quattro in Serie A, un ruolino di marcia perfetto per una squadra che ha come obiettivo principale il quarto posto, ma potrebbe anche sperare in qualcosa in più, qualora dovesse continuare con questo trend positivo.

Ai rossoneri però, per competere a grandi livelli manca ancora qualcosa sia in difesa, sia in attacco. Il reparto più solido è ovviamente il centrocampo, un mix di giovani e veterani in cui si mescolano qualità e forza atletica. Nella retroguardia difensiva, invece, servirebbe un vice-Romagnoli, l’assenza del Capitano si è fatta sentire soprattutto nelle ultime due gare dei preliminari contro Bodo Glimt e Rio Ave, mentre in avanti c’è bisogno necessariamente di un attaccante che possa far tirare il fiato ad Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE

Pioli attende il rientro di Rebic, la crescita di Leao è sotto gli occhi di tutti, ma lo svedese non è più un giovanotto e al Milan serve un giocatore con la stessa fame di Zlatan, un killer d’area di rigore. La soluzione ai problemi rossoneri arriva direttamente da Parigi e potrebbe essere Mauro Icardi.

Dalla Spagna son sicuri, il matrimonio tra l‘ex Capitano dell’Inter e il Milan potrebbe realizzarsi in estate. Secondo quanto riporta todofichajes.com, ci sarebbe già un principio d’accordo con Icardi, visto che l’argentino vorrebbe tornare a calcare i campi di Serie A. L’unico ostacolo resta l’ingaggio, Maurito percepisce 12 milioni di euro lordi a stagione al PSG, ma qualora il Diavolo dovesse centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe mettere a segno il grande colpo.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Deulofeu, attaccante dell'Udinese

Gerard Deulofeu: “Milan? Ho scelto l’Udinese”

Simone Inzaghi tecnico della Lazio

Torino-Lazio, Serie A: si avvicina il rinvio del match