Il giovane centrocampista del Brescia Sandro Tonali sarebbe sempre più vicino all’Inter, ma il Milan avrebbe intenzione di tentare fino all’ultimo il colpo nella prossima sessione di calciomercato. Gianluca Di Marzio, nella trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’originale“, infatti, nel fare il punto sulla squadra rossonera, avrebbe parlato anche del mediano delle Rondinelle. Da Casa Milan sembra che qualche giorno fa sia partita un’offerta ufficiale verso Massimo Cellino per il talento della Nazionale.
Maldini e Massara, infatti, approfittando del temporeggiare dei cugini nerazzurri, vorrebbero provare a giocare d’anticipo. L’offerta del Milan sarebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto. Cellino non avrebbe chiuso le porte ai rossoneri, ma avrebbe chiesto di inserire l’obbligo di riscatto. Al momento, comunque, l’Inter resterebbe saldamente in pole position, con i 30 milioni di euro offerti dall’Amministratore Delegato Beppe Marotta nelle settimane passate.
Calciomercato Milan, prosegue la battaglia con Raiola: ora il nodo è Donnarumma

Intanto, in Via Aldo Rossi, mentre si va verso l’esito positivo del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, si inizia a pensare al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero, infatti, andrà in scadenza di contratto la prossima stagione. Nella conferenza stampa di ieri, il Direttore Tecnico rossonero Paolo Maldini ha annunciato che nelle prossime settimane potrebbero esserci novità in merito, nel frattempo però le richieste dell’agente del calciatore, il solito Mino Raiola, preoccuperebbero non poco la società rossonera.
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, vice Bennacer cercasi: fari puntati sulla Ligue 1
- LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, bisogna far felice Ranieri: 3 nomi dalla Serie A
Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, infatti, l’agente di Donnarumma avrebbe chiesto l’inserimento della clausola rescissoria nell’eventuale accordo fino al 2023. Il Milan non solo non sarebbe intenzionato ad inserirla, ma avrebbe totalmente declinato la richiesta di Raiola, che pretenderebbe una cifra non superiore ai 30 milioni di euro per lasciar partire Donnarumma nel suo nuovo contratto con i rossoneri.