Calciomercato Milan, c’è Milinkovic-Savic per il centrocampo

Leonardo prepara l'attacco al sergente della Lazio

66 views

La dirigenza rossonera è al lavoro per preparare al meglio la prossima sessione di mercato. Obiettivo primario: rinforzare il centrocampo

Leonardo è alla ricerca di un nome di primissimo livello per rafforzare la mediana rossonera. A tal fine il dirigente brasiliano a messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, attuale centrocampista della Lazio. Una trattativa questa che si preannuncia piuttosto complicata.

Il serbo, già cercato da diversi top club europei, è stato trattenuto a fatica in biancoceleste dal Presidente Lotito. Una sorta di obbligo che ha influito decisamente sul rendimento del giocatore che, smaltito il malcontento, sembra sul punto di ritornare ai livelli della passata stagione. Lo scorso anno eravamo abituati a vedere un Milinkovic padrone assoluto del centrocampo e che, spesso e volentieri, si rivelava decisivo anche sotto porta. Questo è il profilo ideale che il Milan cerca e che Gennaro Gattuso vuole ad ogni costo.

Per vestire Sergej di rossonero serviranno calma, sangue freddo e qualche milioncino (si fa per dire) di troppo. Pertanto Leonardo, spinto dai piani alti della società, non appena opportuno affonderà il colpo valido per battere la concorrenza ed aggiudicarsi il centrocampista. La caccia al sergente è (ri)cominciata!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here