Calciomercato Milan, cercasi difensori: Massara guarda in casa Friburgo

Il Milan sarebbe a caccia di rinforzi in difesa per la prossima stagione: Massara guarda in casa Friburgo in vista del prossimo mercato

Lorenzo Corrado Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Milan, dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League estromettendo il Tottenham, ha pareggiato con la Salernitana nell’ultimo match di campionato. La società rossonera, intanto, continua a lavorare in vista della prossima finestra di calciomercato estiva avrebbe nel mirino diversi profili per rinforzare ogni settore del campo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds dei rossoneri Frederic Massara, viste le diverse volte in cui Stefano Pioli si è trovato in difficoltà, potrebbe decidere di acquistare un nuovo difensore centrale ed avrebbe messo gli occhi in Bundesliga, in particolare in casa Friburgo.

Maldini e Massara - @livephotosport
Maldini e Massara – @livephotosport

In vista della prossima sessione di calciomercato estiva, il Milan sarebbe alla ricerca di nuovi profili giovani ed interessanti che possano rinforzare la rosa del tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds dei rossoneri, Frederic Massara, avrebbe messo nel mirino per il pacchetto arretrato, il difensore centrale del Friburgo, Kiliann Sildillia. Il classe 2002, scuola Metz, è entrato nel mirino dei Diavoli dopo le recenti buone prestazioni di questa prima parte di stagione.

Maldini, Massara, Gazidis, Scaroni (Milan) @Livephotosport
Maldini, Massara, Gazidis, Scaroni (Milan) @Livephotosport

Milan, capitolo Sildillia: il nuovo Kalulu

Dopo la recente qualificazione ai quarti di finale di Champions League grazie alla vittoria nel doppio confronto con il Tottenham e il pareggio con la Salernitana, il Milan è tornato attivo in vista della prossima finestra di mercato. I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giovane difensore Kiliann Sildillia del Friburgo per rinforzare il reparto difensivo: il talento classe 2002, nasce come terzino destro ma può fare il quinto di centrocampo e anche il braccetto in un’eventuale difesa a tre, ha grande fisicità e sa anche uscire palla al piede.

Milan, Pierre Kalulu @livephotosport
Milan, Pierre Kalulu @livephotosport

La duttilità del calciatore francese avrebbe convinto il Milan ad investire su di lui, come già fatto in precedenza dalla dirigenza rossonera con l’attuale difensore dei Diavoli Pierre Kalulu che, con il tempo, si è dimostrato una delle scommesse vinte dalle ultime sessioni di calciomercato.

Condividi questo articolo