in

Calciomercato Milan, che sfida con la Juventus! Maldini punta Sergio Ramos

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid

A poche ore dalla straordinaria prestazione nel Clasico vinto per 3-1 dal Real Madrid sul campo del Barcellona, il capitano storico del Real Madrid Sergio Ramos, decisivo con un gol su rigore sabato, è finito al centro delle consuete voci di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale Diario Madridista, il Milan si starebbe facendo avanti per il centrale spagnolo che andrà in scadenza di contratto fra meno di un anno.

Sergio Ramos, d’altronde, ha sempre dimostrato profonda stima nei confronti di Paolo Maldini, considerato un punto di riferimento. Nei giorni scorsi Eduardo Inda, direttore di Ok Diario, intervenuto ai microfoni di El Chiringuito, ha chiarito la situazione contrattuale del difensore dei blancos. Società e giocatore sarebbero d’accordo sul lato economico, ma non sulla durata del contratto, infatti, il club spagnolo vorrebbe rinnovare il contratto di anno in anno, mentre il giocatore vorrebbe almeno un biennale.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Milan, Bonera: "Vittoria importante, Pioli contentissimo"

Non solo il Milan anche altre squadre starebbero monitorando la situazione: la Juventus, dove Sergio Ramos potrebbe riabbracciare il suo compagno di vittorie Ronaldo, e il Paris Saint Germain. Qualora il Milan dovesse qualificarsi in Champions League, sicuramente avrebbe maggiori chance di concludere la trattativa. Il club rossonero, dopo l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic che ha stravolto in positivo la mentalità della squadra, ha capito quanto siano importanti giocatori di questo calibro in rosa.

LEGGI ANCHE  Napoli, duro confronto tra Gattuso e i giocatori: "O si cambia o me ne vado"

Sergio Ramos, da anni ormai, può essere considerato uno dei difensori più forti e vincenti di sempre, il che giustifica l’ingaggio così elevato del difensore del Real Madrid. Portarlo a Milano non sarà facile, ma Elliott potrebbe farci un pensierino a fine stagione. C’è bisogno di uno sforzo economico notevole, sforzo che consentirebbe a giocatori come Romagnoli di crescere e di fare il salto di qualità.

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Erling Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Borussia Dortmund-Zenit pronostico e streaming gratis: dove vedere la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Muriel (Atalanta)

Atalanta-Ajax, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal