Zirkzee il preferito: basta pagare la clausola
E partiamo da colui che è destinato a riempire pagine e pagine di giornali quest’estate: Joshua Zirkzee è il preferito di mezza Europa, con tante squadre che vorrebbero farne il perno centrale del loro attacco. Tra queste un Milan che segue la situazione da mesi, ed ha il quadro ben chiaro in testa per quanto riguarda il prezzo da pagare per lui.
Come specificato da Dazn negli scorsi giorni, basta pagare la clausola di 40 milioni, valida non solo per il Bayern Monaco, come sembrava inizialmente, ma per tutti coloro che sono interessati. Urge però muoversi per tempo, posto che tale opzione sarà valida fino al 30 giugno, data oltre il quale il Bologna tornerà in pieno controllo del cartellino di Zirkzee.
Con anche il Napoli in cerca del post Osimhen e più di qualcuno in Premier League con le orecchie tese, il Milan dovrà accelerare se vorrà fargli indossare la 9 del futuro, per un giocatore che, nel rapporto qualità -prezzo, risulta piuttosto goloso. Ma come è risaputo, le mire di Furlani non si fermano al solo Zirkzee.