Idee sparse: da Gimenez a Gabriel Jesus, e non solo
Zirkzee, Sesko e David sono ad oggi i nomi più caldi del momento, ma ci sono idee sparse, decisamente importanti, che portano ad altri profili. Uno di questi è Santiago Gimenez, letteralmente esploso quest’anno con 26 gol e 8 assist in 41 gare, e la sua partenza per un campionato più prestigioso sembra scontata. Con 23 anni, anche questo è un giocatore che garantirebbe futuribilità e fiuto sotto porta.
Valore intorno ai 50 milioni e ancora il Napoli a seguire da vicino la faccenda, posto che come il Milan per Giroud anche i partenopei devono trovare il post Osimhen. Il contratto in scadenza nel 2027 permette al Feyenoord di fare un prezzo più alto rispetto al Lille per David. Occhio poi alla suggestione Gabriel Jesus, che dopo essere finito ai margini dell’Arsenal è in cerca di una nuova avventura.
Resta poi sullo sfondo anche Guirassy, trascinatore dello Stoccarda arrivata quest’anno secondo in Bundesliga, che era stato vicino ai rossoneri a gennaio. I nomi per il nuovo numero 9 non mancano a Furlani, e le prossime settimana ci diranno sicuramente di più, per un Milan che sogna un calciomercato in grande per tornare a contendere lo scudetto all’Inter.