Menu

Kevin Strootman

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: arriva un ex Roma?

Il calciomercato del Milan è sempre molto movimentato nella sessione invernale. I rossoneri hanno già fatto loro Zlatan Ibrahimovic, con l’obiettivo di dare una marcia in più non solo in attacco ma in tutti i reparti. Il problema di molti giocatori del diavolo è infatti la troppa sufficienza nel giocare, la poca grinta e la quasi totale assenza di forza di volontà. Lo svedese serve dunque per dare, con il suo carisma e la sua personalità, una sveglia ai giocatori e fare in modo che rendano al massimo delle proprie possibilità. Sarebbe però nel mirino anche un colpo a centrocampo, data anche la probabile partenza di Franck Kessie.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: arriva Strootman?

L’idea di Maldini e Boban sarebbe quella di dare più esperienza a un centrocampo molto giovane, oltre che di inserire in squadra un altro leader che sappia gestire lo spogliatoio a petto in fuori. Secondo quanto riportato da Le Phoceen, portale vicino all’Olympique Marsiglia, i dirigenti rossoneri avrebbero individuato in Kevin Strootman il profilo perfetto. Dall’alto della sua esperienza con la Roma, vanta anche un’ottima conoscenza del campionato di Serie A, che fa di lui un convincente candidato a prendere posto nella mediana rossonera.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.