Menu

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan (foto by @imagephotoagency)

Calciomercato Milan, colpo dal Bologna per giugno: Maldini ha due concorrenti

Il Milan sta lavorando sul mercato in questa sessione di gennaio, con la società che vorrebbe rinforzarsi con giocatori giovani e a poco prezzo . Tuttavia Maldini pensa anche al futuro, con un colpo a centrocampo che potrebbe arrivare dal Bologna in estate, perché durante la finestra attuale di calciomercato la società rossoblù non ha intenzione di cederlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, niente Simakan? Maldini ha un piano B

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky, i rossoneri avrebbe puntato a Mattias Svanberg, giocatore che sta facendo e ha fatto molto bene con il club emiliano, a suon di goal e prestazioni. Su di lui ci sarebbero anche Leicester e Southampton, due possibili concorrenti del Diavolo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.