Menu

Andrea Conti, terzino del Milan

Calciomercato Milan, Conti saluta: trattativa ai dettagli

Il terzino Andrea Conti è pronto a dire addio al Milan. La sua esperienza in rossonero non ha lasciato il segno ed è, così, arrivato il momento di svuotare l’armadietto e iniziare una nuova avventura. A concedergli più spazio ci penserà la Fiorentina di Cesare Prandelli che l’ha preferito a Malcuit del Napoli. I due club stanno continuando a trattare e la fumata bianco potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, obiettivo scudetto: una cessione e tre acquisti

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il trasferimento di Conti a Firenze prevede un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Il contratto del terzino con i rossoneri scade nel 2022 e questo consentirebbe alla Viola di spalmare il costo del riscatto su più esercizi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.