Dalle parti di Milanello ci si prepara a un’autentica rivoluzione. Dopo cinque anni, il Milan si appresta a salutare Stefano Pioli, con l’ipotesi Paulo Fonseca che prende piede sempre più concretamente. Al contempo, i rossoneri si concentrano sul calciomercato, improntato sul nuovo centravanti, alla luce dell’addio di Olivier Giroud, diretto in America verso il Los Angeles FC, in cui, presumibilmente, chiuderà la sua carriera.
Giorgio Furlani segue diverse piste, con Serhou Guirassy che pare essere il candidato principale rimpiazzare il francese. Come scrive il Corriere dello Sport, il centravanti dello Stoccarda sarebbe tornato di moda dalle parti di Milanello, col Milan pronto a sfruttare tutte le carte a propria disposizione per ammorbidire la posizione del club tedesco sull’attaccante guineano.
Diavolo propenso a mettere sul piatto tre possibili contropartite, che potrebbero giocare un ruolo fondamentale nella trattativa per Guirassy. In questo momento, l’attaccante resta la priorità di Furlani, disposto a chiudere l’eventuale affare in tempi brevi, a prescindere dal tecnico che siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione.