Calciomercato Milan, da Haller a Zirkzee: Maldini e Massara scatenati

Massara e Maldini scatenati in chiave calciomercato: da Haller fino a Zirkzee, tutti i nomi che potrebbero arrivare in casa Milan

Redazione
2 Min Read

Il Milan è a un passo dalla vittoria del campionato, solo 90 minuti lo separano dal tanto atteso scudetto. Nonostante ciò, Massara e Maldini guardano già al calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per cercare di essere più competitivi in Champions League. Olivier Giroud sembrerebbe certo di rimanere, diversa la situazione per Ibrahimovic che potrebbe ritirarsi, mentre Marko Lazetic dovrebbe partire in prestito.

- Pubblicità -

Divock Origi, svincolato dal Liverpool, potrebbe arrivare fin da subito a Milano. I rossoneri però, come riportato da Pianetamilan.it, starebbero monitorando altri due profili interessanti in chiave calciomercato: Sébastien Haller e Joshua Zirkzee. Il primo, attaccante francese dell’Ajax classe 1994, mentre il secondo attaccante olandese classe 2001 di proprietà del Bayern Monaco, ma in prestito all’Anderlecht.

Zirkzee
Zirkzee

Calciomercato Milan, Haller e Zirkzee visti da vicino

Haller sta dimostrando di essere una grande attaccante, infatti, ha realizzato 34 reti e ha servito 9 assist ai compagni. Quest’anno più che mai, con la maglia dell’Ajax, ha trovato continuità e fiducia nei propri mezzi rivelandosi un grande bomber. Massara starebbe pensando di formulare una prima offerta, nonostante il prezzo del cartellino non sia così basso. Infatti, il valore di mercato di Haller si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, ma le richieste dei Lancieri potrebbero essere più alte.

Zirkzee, invece, ha realizzato 18 reti e 13 assist con la maglia dell’Anderlecht. Vista la giovane età e la poca esperienza in campo internazionale il suo valore si aggira intorno ai 13 milioni di euro. Un giocatore che potrebbe far comodo in casa Milan, ma che forse potrebbe risultare ancora acerbo rispetto ad Haller.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👑 Monza-Atalanta, Palladino: “Guardo al percorso”

Il Monza si prepara a scendere in campo in questo turno di campionato dove, di fronte a sé, troverà l'Atalanta di Gasperini, ormai divenuta regina d'Europa. Non di certo una…

📋 Sassuolo-Lecce, i convocati di Gotti: tanti gli assenti, rientra Krstovic

La Serie A continua con la 33ª giornata e a partire dalle ore 12:30 del 21 aprile andrà in scena una delle sfide salvezza tra Sassuolo e Lecce, due squadre…