Menu

Diogo Dalot, terzino del Manchester United, in prestito al Milan

Calciomercato Milan, Dalot non sarà riscattato: ecco il sostituto

Il Milan, la scorsa sessione estiva di calciomercato, ha prelevato in prestito dal Manchester United il giovane terzino portoghese Diogo Dalot. Prestazioni piuttosto convincenti, nonostante anche l’imminente partenza di Andrea Conti, il ventenne potrebbe non restare a Milanello anche la prossima stagione. I Red Devils, infatti, non vorrebbero cedere definitivamente il calciatore, che potrebbe così tornare in Inghilterra.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, Meitè in città: domani visite e firma

In tal caso, secondo quanto riferito da todofichajes.com, il Milan starebbe già pensando al sostituto. Si tratterebbe di Alvaro Odriozola, di proprietà del Real Madrid. L’ex Bayern Monaco sta trovando poco spazio con Zinedine Zidane e, visti i buoni rapporti tra merengues e rossoneri, il venticinquenne potrebbe sbarcare in Italia a giugno. Due le ipotesi per il trasferimento: prestito o cessione a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.