Calciomercato Milan, derby di mercato per De Paul
CALCIOMERCATO DE PAUL MILAN / È sempre periodo di calciomercato. Il Milan è una delle squadre più attive in questo momento, complice l’emergenza infortuni che sta attanagliando i rossoneri.
Il nome nuovo è quello di Rodrigo De Paul, centrocampista argentino dell’Udinese, autore di un inizio di campionato da urlo. L’ex Valencia con le sue prestazioni si è guadagnato l’ingresso nel giro dell’Albiceleste, nonché l’interesse di grandi club.
Per lui un bottino da top player: 5 goal e 3 assist nelle prime 12 di campionato, per il numero 10 dell’Udinese. Quasi un goal ogni due partite. Dati che danno l’impressione di una crescita attesa da tanto e finalmente arrivata, anche sotto il profilo caratteriale.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo ha in programma un incontro con gli agenti del giocatore il prossimo lunedì. Si discuterà della possibilità di vederlo in rossonero.
Sarebbe un colpo molto importante per il Milan: con il suo arrivo, Gattuso avrebbe a disposizione un’alternativa di pari livello in quel ruolo, dove, al momento, il titolare è Hakan Calhanoglu.
De Paul: anche l’Inter sul giocatore

CALCIOMERCATO DE PAUL INTER / Sull’argentino non c’è solo l’interesse del Milan. Da tempo Piero Ausilio sembra abbia impresso il nome del fantasista dell’Udinese sul proprio taccuino.
Un trasferimento che, se dovesse concretizzarsi, rimpolperebbe ulteriormente la dinastia argentina dell’Inter. Si fanno insistenti, inoltre, le voci su un possibile addio di Antonio Candreva, che lascerebbe dunque spazio al numero 10 classe ’94.
Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni, elemento che potrebbe essere decisivo per la scelta finale delle proprietà di Milan e Inter.
Alla fine, la decisione spetterà proprio a quest’ultimo. Pare comunque probabile che sia Milano la nuova casa dell’argentino. Si prospetta un derby di mercato tutto da vivere.