in

Calciomercato Milan, dietrofront Thauvin: Maldini sblocca il colpo

Il Milan potrebbe salutare Castillejo e Diaz in estate: la dirigenza rossonera per sostituire gli esterni spagnoli starebbe pensando di affondare il colpo per Florian Thauvin, fantasista del Marsiglia in scadenza di contratto

Florian Thauvin, ala dell'Olympique Marsiglia
Florian Thauvin, ala dell'Olympique Marsiglia

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sulle fasce laterali del campo. Castillejo sarà valutato in queste ultime giornate, Brahim Diaz sembra lontano dai piani rossoneri e le rotazioni corte hanno portato Maldini a fare le prime mosse di mercato in quella direzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera avrebbe riavviato i contatti per Florian Thauvin, fantasista del Marsiglia in scadenza di contratto.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL MILAN

L’iniziale richiesta di 4 milioni di euro a stagione e un contratto pluriennale era stata declinata del Milan, poco disposto a concedere un ingaggio del genere al ventottenne francese. Attualmente però la pretesa economica si sarebbe abbassata, motivo per cui i rossoneri potrebbero far dietrofront e trattare nuovamente col Marsiglia per cercare un accordo.

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

Cagliari, Semplici recupera Nandez

De Vrij (Inter)

Calciomercato, Inter attenta: la Premier League chiama De Vrij