in

Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: i dettagli dell’accordo con Maignan

Mentre la situazione legata al contratto di Donnarumma diventa sempre più critica, il Milan starebbe facendo dei passi avanti con Maignan

Donnarumma (Milan) @Image Sport
Donnarumma (Milan) @Image Sport

La situazione legata al contratto di Gianluigi Donnarumma probabilmente farà discutere fino al 30 giugno, ovvero il giorno della scadenza. Attualmente il portiere rossonero è sotto una pioggia di critiche, recentemente i suoi stessi tifosi gli hanno addirittura chiesto di non giocare la partita con la Juventus e, nel mentre, non sembra essere vicino un accordo per il rinnovo con il Milan. Il classe ’99 sembrerebbe essere destinato ad un clamoroso passaggio alla ‘Vecchia Signora’ ed è proprio per questo che i rossoneri non avrebbero intenzione di farsi trovare impreparati e di conseguenza avrebbero raggiunto un accordo con Maignan, portiere del Lille.

Maignan fino al 2026: si tratta con il Lille

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il Milan avrebbe raggiunto l’intesa con Maignan. Se Donnarumma dovesse davvero dire addio al termine della stagione allora i rossoneri proveranno a chiudere definitivamente per il portiere del Lille. Il giocatore francese avrebbe detto ‘sì’ ad un contratto fino al 2026 in cui guadagnerebbe 3 milioni a stagione. L’acquisto di Maignan potrebbe rivelarsi più semplice del previsto ora che sarebbe arrivato l’accordo considerando che il Lille, dal suo canto, vorrebbe ‘soli’ 15 milioni di euro per lasciarlo partire.

Ronaldo (Juventus) e Donnarumma (Milan) @Image Sport

Juventus-Milan, Ronaldo e Donnarumma: Champions e intrecci di mercato

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

Calciomercato Inter, sfida alla Roma per Nandez