Menu

Brahim Diaz (Milan)

Calciomercato Milan, dopo Brahim Diaz nuovo affare con il Real

Il Milan si gode il primo posto in classifica, meritato grazie al solito Ibrahimovic ma anche agli interpreti che stanno fin qui determinando i successi della squadra rossonera.

Prestazioni eccellenti per i grandi senatori, così come per gli ultimi arrivati, nuovi e arruolati come Brahim Diaz, rinato dopo l’accordo raggiunto con il Milan nell’ultima sessione di calciomercato. Adesso i rossoneri continuerebbero a sondare il mercato ed in casa Real proverebbero a replicare il grande affare chiuso per lo spagnolo.

Calciomercato Milan, da casa Real ecco Luka Jovic

Un Brahim Diaz esemplare, forte qualitativamente ed in grado di superare il recente passato da grande escluso di casa Real. Stesso identico problema che starebbe vivendo, da ormai due stagioni, anche Luka Jovic. L’attaccante, arrivato durante la scorsa stagione dall’Eintracht Francoforte, ha deluso Zidane e la società madridista che starebbe ora cercando il modo di liberarsi fin dal prossimo mese di gennaio. Non in prestito, come invece vorrebbe il Milan, ma a titolo definitivo cercando di coprire la spesa di 60 milioni investita due stagioni fa.

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid
Luka Jovic, attaccante del Real Madrid

Un affare non certo agevole per le casse rossonere che proverà a rilanciare, come raccontato da Don Balon in Spagna, portando a proprio favore i numeri a dir pochi spiacevoli che Luka Jovic ha raccolto nelle ultime stagioni giocate in Spagna: con un bottino di appena 2 gol in tutte le competizioni della scorsa stagione, certo è che per il Real Madrid non sarà facile liberarsi del giocatore con simili richieste. Il Milan, dunque, resta alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.