Menu

Mandzukic

Calciomercato Milan, dopo Meitè domani tocca a Mario Mandzukic

Il Milan è pronto ad accogliere il primo rinforzo in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta del centrocampista del Torino Soualiho Meitè. Così, la dirigenza rossonera, domani potrebbe chiudere, con una trattativa lampo, il secondo colpo da affidare al tecnico Stefano Pioli. Si tratterebbe dell’ex attaccante della Juventus Mario Mandzukic, trentaquattrenne croato attualmente svincolato.

LEGGI ANCHE  Calciomercato, Pato apre alla Serie A: dalla Fiorentina al Milan

A dare conferma della fumata bianca che potrebbe arrivare già domani il giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter. “Mario Mandzukic si sta avvicinando al Milan a parametro zero. Pronto un contratto fino alla fine della stagione. L’attaccante vuole tornare alla ribalta in Serie A e i rossoneri sono la sua priorità. Molti club lo stanno cercando (Besiktas, Cska Mosca). Domani giornata per finalizzare l’affare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.