in

Calciomercato Milan, due colpi per lo Scudetto: Maldini accelera

Il Milan vuole continuare a sognare lo Scudetto e per questo dev’essere attenta ad agire sul mercato dove spera negli arrivi di due profili come Bremer e Botman

Paolo Maldini (Milan)
Paolo Maldini (Milan)

In attesa dell’esordio stagionale del Milan nella nuova edizione della Coppa Italia, match in programma alle 21 di oggi giovedì 13 gennaio contro il Genoa, il Diavolo non distoglie affatto l’attenzione da un’importantissima quanto attesissima finestra invernale di calciomercato che continua ad impegnare i rossoneri. Il futuro di due profili ampiamente cercati e riconosciuti come ideali per provare a completare la missione Scudetto è ciò che tiene con il fiato sospeso tutti quei tifosi che sperano di dare il benvenuto a Botman e Bremer.

Due trattive piuttosto complicate, soprattutto quella per Botman che continua a far squillare il telefono di Maldini e Massara. La necessità di sostituire l’infortunato Kjaer, già certo di star fuori per tutta la stagione in corso, è forte e sotto gli occhi di tutti. Proprio per questo, stando a quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, i dirigenti rossoneri avrebbero deciso di puntare anche sul profilo di Bremer: messosi in luce a Torino in questa prima parte di campionato.