in

Calciomercato Milan, duello per Belotti: Torino al bivio

Il Milan ha messo nel mirino Andrea Belotti, da tempo in procinto di lasciare il Torino. Ora i granata sono ad un bivio, mentre salgono le quotazioni di un altro pretendente

Pedro Pereira e Andrea Belotti in Torino-Crotone @imagephotoagency
Pedro Pereira e Andrea Belotti in Torino-Crotone @imagephotoagency

Secondo quanto riportato dal Messaggero, il calciomercato del Milan coinvolgerà direttamente Andrea Belotti. Il capitano del Torino è ad un bivio, così come la sua società che rischia la Serie B e non riesce a convincerlo a rinnovare. Nelle ultime due stagioni, sono state diverse le occasioni che avrebbero potuto portare alla stretta di mano tra Belotti e il presidente Cairo. Ma tutto si è concluso con un nulla di fatto. Il Gallo sembra intenzionato a cambiare aria e quella di Milano potrebbe fare al caso suo.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DEL MILAN

L’ostacolo più grande è rappresentato dalla Roma, che con Dzeko sull’uscio vuole investire per regalarsi un altro attaccante oltre Borja Mayoral. Il duello per Belotti sarà intrapreso in estate, quando il calciomercato di Milan e Roma inizierà a definirsi in relazione alle ambizioni. Quelle del Diavolo vanno di pari passo con il campionato in corso, con il nodo rinnovi da sciogliere e l’ipotesi Scudetto. Un sogno a cui credere quest’anno, un obiettivo nella prossima stagione.

Igli Tare, ds della Lazio

Calciomercato Lazio, nuovi gol: Tare guarda in Argentina

Houssem Aouar, mezzala del Lione

Calciomercato Juventus, arriva Aouar: le cifre dell’affare (tuttojuve24.it)