in

Calciomercato Milan e Roma, arriva l’annuncio di Depay sul futuro

Depay, giocatore del Lione
Depay, giocatore del Lione

Memphis Depay è certamente oggetto dei desideri di calciomercato per Milan e Roma. Lo è, addirittura, dall’ultima sessione terminata ad ottobre. Accostato nuovamente alle due società si parlerebbe in queste ore di un accordo già virtualmente raggiunto per il passaggio del calciatore del Lione al Barcellona nella prossima stagione. Il contratto in scadenza 2021, rappresenterebbe l’occasione ghiotta per tutte le società interessante al forte fantasista olandese.

Nella gara di ieri tra Olanda e Spagna, sarebbe però arrivato l’annuncio che potrebbe bloccare le offensive delle società italiane interessate al giocatore. Al termine della sfida, infatti, il calciatore avrebbe così risposto alle voci di calciomercato che vorrebbero il fantasista in Liga nella prossima stagione: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? È un top club. Ci sono molte grandi squadre ma il Barcellona è una delle più grandi. – le parole riportate da ‘Teledeporte’ – La finestra di mercato non è ancora aperta”.

“Non ci penso in questo momento – continua Depay – . Mi sto allenando bene e sto lavorando per essere un giocatore migliore. Ci sono molte speculazioni, ma i miei pensieri al momento non sono su questo”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

576 points
Upvote Downvote
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, annuncio da Madrid: Sergio Ramos lascia il Real VIDEO

Mino Raiola

Calciomercato Juventus, il tradimento di Raiola: accordo in Liga