Calciomercato Milan, idea Cardoso
Il Milan potrebbe mettere mano al portafoglio per affondare il colpo di mercato per il centrocampo. Approfittando della possibile cessione di Bennacer in Arabia Saudita e vista la clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro, Moncada potrebbe puntare ad un altro profilo differente.
L’idea, stando a La Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di Johnny Cardoso, centrocampista statunitense in forza al Betis Siviglia. Il giocatore ha anche passaporto italiano, il che potrebbe agevolare la trattativa con il club spagnolo.
Per il classe 2001 però il Betis chiederebbe circa 30 milioni di euro, cifra che però potrebbe essere trattabile. Su di lui, però, ci sarebbe anche la concorrenza della Fiorentina di Raffaele Palladino, vista la sua duttilità in diverse fasi del gioco.
Il Milan dunque andrà a cercare sul mercato tutte le occasioni da poter sfruttare al meglio, tenendo in considerazione anche la situazione Samardzic e la possibilità di affondare il colpo per un vecchio obiettivo rossonero. CONTINUA A LEGGERE>>>