Rivoluzione possibile in casa Milan, non solo societaria. Tanti nomi sono pronti a partire e servirà trovare eventuali rimpiazzi di livello, per costruire nel migliore dei modi, una rosa competitiva per la prossima stagione. Tra in nomi sul taccuino di Moncada, c’è ovviamente Kamada, nome caldissimo ma che nelle ultime ore si sarebbe raffreddato. Secondo Gianluca Di Marzio, lo sguardo è stato, anche, spostato su Youri Tielemans.
Calciomercato Milan, Kamada in stand-by: gli altri nomi
Sembrava fatta o questione di dettagli. Sta di fatto che la trattativa che legherebbe Daichi Kamada al Milan sia momentaneamente in stand-by, costringendo i rossoneri a guardarsi intorno. Ciò non significa di certo che l’operazione sia saltata, semplicemente ha subito una frenata improvvisa.
Il Milan del resto starebbe visionando altri profili, come Thuram, Chukwueze e, per ultimo, Youri Tielemans, subentrato nella lista di calciomercato di Moncada. I tanti sondaggi, quindi, avrebbero rallentato l’affare Kamada, fino a poco tempo fa, l’obiettivo numero 1 dell’entourage rossonero. Dopo una stagione brillante all’Eintracht Francoforte, con questa frenata, il Milan dirà addio al giapponese?
Leggi anche
Calciomercato Milan, nuovo nome in lista: Tielemans dal Leicester
Il centrocampo sarà uno dei reparti da puntellare con maggiore urgenza per il Milan di Pioli. In attesa di scoprire l’epilogo dell’affare Kamada, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su un calciatore di fama internazionale. Si tratta di Youri Tielemans, giocatore del Leicester e della nazionale belga, reduce da una stagione alquanto disastrosa, a giudicare dal risultato finale delle Foxes.

La retrocessione in Championship del Leicester sarà la causa di tanti addii, tra cui quello di Tielemans che partirà a parametro zero. Un’occasione da non sottovalutare per il Milan, su cui dovrà però vedersela, secondo Gianluca Di Marzio, anche con la Roma, sulle tracce del belga da diverso tempo. Tanta carne al fuoco per un calciomercato pronto ad infiammarsi da un momento all’altro.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato