Calciomercato Milan, Gabriel Jesus si allontana: può restare in Premier League

Il Milan continua a monitorare la situazione di Gabriel Jesus, ma c'è un forte interesse di un club di Premier League

Redazione
1 Min Read

Il Milan ha l’occasione di tornare sul tetto d’Italia dopo undici anni. Intanto, la dirigenza rossonera continua a concentrarsi anche sul calciomercato. Il Diavolo ha bisogno di un nuovo attaccante. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è incerto e Olivier Giroud spegnerà 36 candeline il prossimo mese di settembre. Per questo il Milan starebbe monitorando la situazione di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City. I Citizens si sono assicurati le prestazioni di Erling Haaland per la prossima stagione e sarebbero disposti a lasciar partire il brasiliano, in scadenza a giugno 2023. I rossoneri devono fare i conti con la concorrenza. Secondo quanto riportato da EPSN, l’Arsenal sarebbe in pole per Gabriel Jesus e starebbe aspettando la richiesta di cessione del brasiliano per affondare il colpo decisivo.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

💲 Sheffield-Burnley, il pronostico di Premier League: doppia chance interessante

La 34ª giornata di Premier League prende il via con sfide entusiasmanti sia per la vetta che per la zona salvezza. Alle ore 16:00 del 20 aprile andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

💸 Il pronostico della 37ª giornata di Serie C: caccia ai play-off, la Triestina torna a casa

Solo due giornate alla fine di un appassionate campionato di Serie C, che ha già decretato le tre vincitrici dei rispettivi gironi. Mantova, Cesena e Juve Stabia hanno già staccato…