Il calciomercato del Milan è attivo su tutti i fronti. La stagione è appena terminata ma già da settimane si parla del futuro di alcuni giocatori rossoneri e di alcuni che potrebbero presto far parte della squadra allenata da Stefano Pioli.
Se in entrata si parla di Daichi Kamada, che sembra ad un passo dalla firma con il Milan, il calciomercato può definitivamente decollare con cessioni ed addii non programmati da Paolo Maldini e Frederic Massara, il duo rossonero in ambito di compravendite.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Pioli vuole un attaccante: Maldini guarda in Serie A
- Calciomercato Milan, Pioli è convinto: trovato il vice-Theo Hernandez
- Calciomercato Milan, Maldini rinforza l’attacco: due occasioni dall’Inghilterra
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Oltre a Zlatan Ibrahimovic anche Brahim Diaz sarebbe vicino all’addio, per lui infatti si prospetta un ritorno al Real Madrid per essere integrato al 100% nel nuovo progetto creando un buco non indifferente nel reparto offensivo del Milan.
Se Diaz dovesse realmente trasferirsi, il Milan avrebbe già deciso il giocatore sul quale puntare per sostituirlo. Un affare non semplice ma che permetterebbe a Maldini di rinforzare e non poco la rosa spendendo solamente 20 milioni di euro. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato