Menu

Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic: E’ FATTA!

Calciomercato Milan, una squadra con troppe lacune

Il Milan, dopo la debacle contro l’Atalanta, ha dato chiari segni di cedimento. I rossoneri non sono sembrati una squadra dal punto vista tecnico, fisico e sopratutto dal punto di vista mentale. Troppo facile per i bergamaschi andare in gol, troppo pochi uomini di spessore a difendere la porta di una compagine storica come quella del diavolo. Dalle parole di Zvonimir Boban nel post partita di domenica, si era capito come la società avesse in mente di rafforzare quasi immediatamente la rosa, per cancellare l’onta infertagli dalla Dea. Ebbene proprio oggi, dalle pagine della Repubblica, arriva la conferma: Ibrahimovic sarà presto del Milan!

LEGGI ANCHE  Milan, Theo Hernandez e Calhanoglu positivi: il comunicato

Mercato Milan, Ibrahimovic è fatta! Svelato il giorno in cui sbarcherà in Italia

Secondo la testata giornalistica, lo svedese sarà a Milano già per gli allenamenti stanziati da Pioli il 30 dicembre 2019. Lo sblocco della trattativa sarebbe arrivato dalla volontà ferrea della società di accelerare per dare un segnale positivo all’ambiente rossonero. Per il giocatore, sarà previsto un contratto valido per 6 mesi con la possibilità di prolungamento ad un altro anno, opzione collegata direttamente ai gol eventualmente fatti da Ibrahimovic.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.