in

Calciomercato Milan, idea Mauro Icardi: torna in Serie A?

In vista della conclusione di questa stagione, il club rossonero ha già iniziato a pianificare le prossime mosse di calciomercato per potenziare il reparto offensivo

Mauro Icardi, attaccante del Psg @Image Sport
Mauro Icardi, attaccante del Psg @Image Sport

In vista della sessione estiva di calciomercato, potrebbero aprirsi possibili scenari riguardanti l’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sembrerebbe che il giocatore abbia espresso la volontà di voler ritornare in Serie A. Ci sarebbero dunque già stati dei contatti tra il suo agente Wanda Nara con la Juventus, ma non solo. Sembra esserci anche la possibilità che Icardi possa essere uno dei protagonisti del nuovo progetto della Roma, sotto la guida del neo allenatore Josè Mourinho.

Ci sarebbe inoltre la possibilità di un clamoroso ritorno a Milano, per vestire questa volta la maglia del Milan. L’ingaggio del giocatore però, che si aggira intorno ai 9 milioni netti a stagione, complicherebbe l’eventuale trattativa con i rossoneri. La dirigenza del Milan potrebbe dunque prendere in considerazione questa possibilità di riportare Icardi a Milano nel caso in cui il PSG aprisse al prestito contribuendo al pagamento di parte dell’ingaggio.

Sullo stesso argomento  Inter, Calhanoglu conferma: “Trovato l’accordo, firmerò un triennale”
Paulo Fonseca (Roma) @imagephotoagency

Roma, l’ultimo saluto di Fonseca: “Dedichiamo questa vittoria a voi”

Antonio Conte (Inter) @Image Sport

Inter, Brozovic e Darmian out contro l’Udinese: Conte prepara le alternative