Tempo di rivoluzione in casa Milan sul mercato: dopo il toccante addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha ricevuto tutto l’affetto del pubblico di San Siro, è tempo di asciugarsi le lacrime e capire come puntellare una squadra che, quest’anno, ha concluso una stagione difficile da analizzare. Un campionato sicuramente sotto tono ma finito comunque nei primi quattro posti, ed una Champions League dolce-amara, con il raggiungimento insperato della semifinale persa, però, contro i “cugini” dell’Inter.
Se Maldini, per costruire la squadra del futuro, contava di concentrare le sue energie sulla ricerca di uno o più attaccanti per sostituire i partenti Ibrahimovic, Rebic e Origi, una nuova indiscrezione di calciomercato fa tremare l’ambiente Milan: Secondo la Repubblica, il Chelsea sarebbe piombato sul Mike Maignan, individuato da Pochettino come rinforzo chiave per la prossima stagione.
Che i Blues fossero alla ricerca di un portiere per il prossimo anno non era certo un mistero, con Mendy e Kepa mai del tutto convincenti. Dopo le numerose voci sull’estremo difensore dell’altra sponda di Milano, André Onana, ora Il Chelsea vorrebbe regalarsi quello che, a detta di molti, è destinato a diventare il miglior portiere del mondo.
Leggi anche
- Milan, il momento è arrivato: Zlatan Ibrahimovic dice basta
- Milan, non solo Ibrahimovic: anche Brahim Diaz ai saluti
- Calciomercato Milan, Pioli è convinto: trovato il vice-Theo Hernandez
Anche in una stagione complicata per il ventisettenne francese, a causa della lesione al polpaccio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte dell’anno, “Magic Mike” è stato, dopo l’incredibile rendimento nell’anno dello scudetto, una pedina fondamentale per arrivare in semifinale di Champions e ottenere il quarto posto, e perderlo risulterebbe problematico. Ora il Chelsea, però, sembra fare sul serio. SCOPRI LA MAXI OFFERTA >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato