Menu

Piatek

Calciomercato Milan, il Newcastle vuole Piatek: il polacco fa all-in

Oggi Piatek farà all-in, metterà tutto sul piatto nella speranza di convincere il Milan a credere ancora in lui. E’ la sua ultima chance e lui non ha più nulla da perdere, quindi mostrerà gli occhi della tigre e metterà tutto sé stesso in campo per cercare di far gonfiare la rete.

Dopo esser finito nel mirino del Genoa e del Crystal Palace sembra che Piatek abbia una nuova pretendente, il Newcastle. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun il manager dei Magpies, Steve Bruce, sarebbe ottimista sull’operazione soprattutto grazie all’arrivo al Milan di Zlatan Ibrahimovic. L’offerta sarebbe quindi pronta ma sarà Piatek a decidere il proprio destino dopo la prestazione di oggi contro la Sampdoria.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.