Con la stagione che volge ormai al termine ad infiammarsi in casa Milan è il calciomercato. Infatti la compagine rossonera, dopo esser rimasta a secco di trofei per quest’annata, ha voglia di tornare a vincere e per farlo dovrà rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Proprio per questo motivo Maldini starebbe cercando un bomber che possa guidare l’attacco del Diavolo e che potrebbe trovare in Colombo che tante gioie sta regalando al Lecce ormai salvo in campionato.
Milan, Colombo il prossimo bomber?
Quel che è certo è che il Milan dovrà intervenire a tutti i costi sul calciomercato per ringiovanire un reparto d’attacco che vede troppi nomi dalle poche garanzie. Infatti con il rinnovo di Giroud un posto è già occupato, ma rimangono i posti vacillanti di Rebic, Ibrahimovic e Origi che, quest’anno più che mai, hanno giocato pochissime partite e deludendo quelle volte che sono scesi in campo.

Proprio per questo motivo il Milan potrebbe puntare forte su Colombo che potrebbe rientrare al termine della stagione dal Lecce. Il giovane pupillo rossonero nell’arco di questa stagione è cresciuto tanto e, nella gara contro il Monza, ha realizzato il gol vittoria che ha regalato la promozione dei giallorossi. La sua giovane età inoltre, potrebbe portare grande entusiasmo in un reparto come quello di Pioli che ha bisogno di rinnovarsi.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, Maldini sul vice Bennacer: altro colpo in Ligue 1
- Calciomercato Juventus, Di Maria ai saluti: dal Milan il sostituto a sorpresa
Lecce, il decollo di Colombo
Questa stagione con la maglia del Lecce è stata molto importante per Colombo che, tra mille difficoltà, è riuscito ad imporsi con continuità bel complicato panorama della Serie A. Nonostante i numeri siano ancora da migliorare, visti i suoi 4 gol e 2 assist in 31 gare disputate, l’attaccante giallorosso si è rivelato essere in netta crescita, con il Milan che assiste con attenzione sullo sfondo al suo gioiello.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato