Calciomercato Milan, il Valencia piomba su Castillejo: si può chiudere

Redazione
1 Min Read

Questi giorni si stanno rivelando particolarmente movimentati, è sempre così quando si arriva nelle ultime ore di calciomercato. In questo caso, il Milan si sta muovendo parecchio sia sul fronte delle entrate sia su quello delle uscite. Riguardo quest’ultimo, secondo quando riportato da Gianlucadimarzio.com, il Valencia si sarebbe messo sulle tracce di Samu Castillejo.

- Pubblicità -

I due club sono in contatto per capire se ci sono gli estremi per chiudere l’operazione. Cessione molto importante per il Milan in questo calciomercato che ha necessità di mandare via gli esuberi e Castillejo è tra questi. L’esterno spagnolo classe ’95 ha infatti collezionato solamente 5 presenze da agosto ad oggi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

⭐ Pagelle Genoa-Lazio 0-1, risposte da Luis Alberto: si ferma Gilardino

Si conclude con il risultato di 1-0 la partita tra Genoa e Lazio, valida per la 33ª giornata di Serie A. Una sfida equilibrata nel primo tempo di gioco, che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…

📋 Empoli-Napoli, i convocati di Calzona: out in tre tra squalifiche ed infortuni

Per la trentatreesima giornata di Serie A, il Napoli farà visita all'Empoli per cercare di riprendersi dopo il pareggio interno con il Frosinone, che ha rallentato ancora la corsa europea…