Menu

Matteo Lovato, difensore dell'Hellas Verona

Calciomercato Milan, in estate colpo Lovato per la difesa

Paolo Maldini e tutta la dirigenza del Milan sembrerebbero ormai decisi: Matteo Lovato sarà il colpo per la difesa rossonera nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il ventenne difensore dell’Hellas Verona e dell’Under 21 di Paolo Nicolato sta disputando un grande inizio di stagione, dopo aver raccolto l’eredità in gialloblù di Marash Kumbulla, passato alla Roma.

Da Via Aldo Rossi starebbero osservando molto attentamente il calciatore della difesa di Ivan Juric. Lovato, ha destato una buona impressione anche nell’ultima gara di campionato, giocata proprio contro la squadra di Stefano Pioli. L’ex centrale del Padova, come riferito da calciomercato.com, avrebbe una valutazione di 15-20 milioni di euro almeno. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.