Calciomercato Milan, insidia Coppa d’Africa: il piano per gennaio

Redazione
1 Min Read

A poco meno di due mesi dall’inizio del calciomercato di gennaio, il Milan continua a pianificare la sua strategia. Se in attacco appare chiaro come possa bastare un trequartista di qualità a completare il reparto, e difensivamente non vi sia alcuna falla, ecco che a centrocampo sorgono più problemi. La tanto citata Coppa d’Africa, unita a un possibile, quanto improbabile, continuo del cammino nelle coppe europee, sta facendo ragionare i rossoneri in ottica mediana. Bennacer e Kessiè potrebbero non essere disponibili sino al 6 febbraio, saltando dunque importanti match scudetto come Roma, Juventus ed Inter. Sta al Milan ora decidere se affidarsi ai soli Tonali, Krunic e un arrancante Bakayoko, o se, con tutta probabilità, andare a pescare dal calciomercato in prestito.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Lazio, Guendouzi è out: test decisivo per Immobile

Giornata di vigilia per la Lazio, che domani, venerdì 19 aprile, affronterà il Genoa nel match inaugurale della 33ª giornata di campionato. Tudor deve fare fronte ad uno stato di…

🤴🏻 L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei più grandi sovrani nella storia d'Europa, nonché lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscì però…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…