Con aprile si entra nella fase più calda e decisiva della stagione, nella quale ogni squadra si gioca i propri obiettivi. L’annata non semplicissima ha portato la dirigenza del Milan a tornare a pensare al calciomercato. In particolare, in questo momento, il reparto del Diavolo più in difficoltà è l’attacco. In via Aldo Rossi si vuole dare una sterzata in questo senso ed il nome più caldo nelle ultime ore sarebbe quello di Beto dell’Udinese.
Nonostante il prossimo rinnovo di Giroud, il Milan sarebbe orientato ad aggiungere un altro tassello per migliorare la propria fase realizzativa. Origi era stato uno dei grandi rinforzi del calciomercato del club meneghino nella scorsa estate, ma non ha convinto per nulla la dirigenza rossonera, che sarebbe pronta a cedere l’ex Liverpool di fronte ad una buona offerta. Maldini avrebbe chiamato l’Udinese per informarsi su Beto.

Calciomercato Milan, Beto obiettivo concreto: l’Udinese apre
Come riportato da TMW, la nuova idea di calciomercato per l’attacco del Milan corrisponderebbe a Beto, punta di stazza, con i suoi 194 cm per 88 kg. Nato in Portogallo, ma con la cittadinanza guineense, è riuscito ad esordire nei mesi scorsi con la maglia rosso – verde della Nazionale maggiore. Sbarcato due anni fa in Friuli, il centroavanti si è integrato quasi subito nel massimo campionato italiano ed ha contribuito molto all’ottima prima parte di stagione dell’Udinese.

La squadra meneghina non è l’unica interessata alla punta ex Portimonense, infatti anche alcuni club della Serie A e della Premier League seguono Beto con attenzione. L’attaccante dell’Udinese ha realizzato 20 reti totali in Serie A, 9 in questa stagione specifica. Ora, il portoghese è atteso da un salto di qualità importante per la sua carriera. Il Milan, che dovrà decidere anche il futuro di Ibrahimovic, lo monitora quotidianamente.