Calciomercato Milan, La Scala: “Milinkovic-Savic è preso”

Giuseppe La Scala, vice-presidente dei Piccoli Azionisti del Milan, sgancia una bomba di mercato: i rossoneri hanno preso Milinkovic-Savic ma Claudio Lotito lo ufficializzerà soltanto l’ultimo giorno. Ecco il tweet.

Incredibile news di mercato lanciata dall’avvocato La Scala che, tramite il proprio profilo personale di Twitter, ha di fatto ufficializzato l’acquisto da parte del Milan di Milinkovic-Savic della Lazio. Al momento il tweet, che non è ancora stato cancellato, non trova conferme tra i canali ufficiali del club, così come non fornisce ulteriori dettagli circa le cifre dell’affare.

Già da qualche giorno era stato riportato un interesse da parte del club di Via Aldo Rossi nei confronti del serbo classe 1995 in forza ai biancocelesti, tuttavia questa possibile trattativa non ha trovato particolari conferme per il fatto che, al momento, le casse del Diavolo non possiedono il denaro sufficiente per acquistare il ragazzo e non uscire dai parametri del FFP.

Nel messaggio però si legge anche che il presidente degli aquilotti Lotito  ufficializzerà l’affare soltanto l’ultimo giorno di calciomercato, ovvero il 17 agosto. Il presunto motivo? Non acquisterà nessun sostituto.

Ecco il tweet in questione: