Calciomercato Milan, conferma dell’agente di Omeragic: “Ci sono stati dei contatti ma ora è presto”
NEWS MERCATO MILAN – Manovre in vista per le squadre di mezza Europa. Il calciomercato invernale è ormai prossimo all’apertura e i dirigenti delle varie squadre europee e internazionali sono alla costante ricerca di quel giocatore utile che potrebbe fare la differenza nelle rispettive squadre.
Tra le tante società dalle quali ci aspetta qualche intervento dal mercato, dovrebbe esserci il Milan di Stefano Pioli. Le necessità per la squadra rossonera sarebbero davvero tante. Difesa, centrocampo e attacco, necessiterebbero di qualche ritocco vista anche la situazione deficitaria in classifica. Uno dei reparti sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti dovrebbe essere sicuramente la difesa.
Omeragic al Milan, l’agente apre ai rossoneri: “L’Italia piace ma non ora”

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, Christoph Graf agente del giocatore svizzero Becir Omeragic, avrebbe aperto ad un possibile approdo al Milan. “Ad Omeragic piace la Serie A e il campionato italiano è sicuramente una possibilità un giorno. Abbiamo avuto dei contatti con il Milan ma ora è troppo presto per parlarne.” Omeragic è un calciatore del 2002 di proprietà dello Zurigo ed è uno dei profili più interessanti nel panorama calcistico europeo.