Menu

Maldini e Boban

Calciomercato Milan, l’agente di Omeragic conferma: “Contatti con i rossoneri”

Calciomercato Milan, conferma dell’agente di Omeragic: “Ci sono stati dei contatti ma ora è presto”

NEWS MERCATO MILAN – Manovre in vista per le squadre di mezza Europa. Il calciomercato invernale è ormai prossimo all’apertura e i dirigenti delle varie squadre europee e internazionali sono alla costante ricerca di quel giocatore utile che potrebbe fare la differenza nelle rispettive squadre.

Tra le tante società dalle quali ci aspetta qualche intervento dal mercato, dovrebbe esserci il Milan di Stefano Pioli. Le necessità per la squadra rossonera sarebbero davvero tante. Difesa, centrocampo e attacco, necessiterebbero di qualche ritocco vista anche la situazione deficitaria in classifica. Uno dei reparti sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti dovrebbe essere sicuramente la difesa.

LEGGI ANCHE  Milan, Mandzukic: "Felice di essere qui. In gruppo si respira una grande atmosfera"

Omeragic al Milan, l’agente apre ai rossoneri: “L’Italia piace ma non ora”

Omeragic
Omeragic, difensore dello Zurigo

Stando a quanto riportato da calciomercato.it, Christoph Graf agente del giocatore svizzero Becir Omeragic, avrebbe aperto ad un possibile approdo al Milan“Ad Omeragic piace la Serie A e il campionato italiano è sicuramente una possibilità un giorno. Abbiamo avuto dei contatti con il Milan ma ora è troppo presto per parlarne.” Omeragic è un calciatore del 2002 di proprietà dello Zurigo ed è uno dei profili più interessanti nel panorama calcistico europeo.

LEGGI ANCHE  Serie A, il Milan con l'Atalanta, l'Inter a Udine: chi sarà campione d'inverno?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.