Menu

Maldini e Massara, dirigenti del Milan

Calciomercato Milan: l’Arsenal lo cede, i rossoneri ci pensano

Nuove indiscrezioni giungono dalle ultime notizie di un calciomercato che si avvicina sempre di più. Il Milan infatti potrebbe entrare prossimamente in un sondaggio per Nicolas Pepe dell’Arsenal che è sempre più lontano da un futuro ancora con la maglia dei gunners. L’ex Lille non ingrana e Arteta pensa di sostituirlo. 1 gol finora in Premier League “consolati” dai 3 in Europa League per l’ivoriano che in estate è stato anche vicino al Napoli.

Il 25enne ex Lille sembra dunque in difficoltà e la sua avventura inglese potrebbe presto volgere al termine. Lo conferma il Daily Star che conferma come gli inglesi siano disposti a vendere Pepe per un’offerta consona al valore del calciatore. Sono stati 80 i milioni versati due anni fa nelle casse dei francesi per assicurarsi l’attaccante della Costa d’Avorio, e ora l’Arsenal sta pensando di cederlo per recuperare almeno una parte della somma spesa, anche perchè pensare di venderlo alla stessa cifra del 2019 attualmente appare impensabile.

Pepè, ex attaccante del Lille
Pepè, ex attaccante del Lille

Calciomercato Milan, Castillejo non punge: obiettivo Pepe?

Il Milan dopo aver battuto la Fiorentina e consolidato il primo posto in Serie A pensa anche al futuro. I rossoneri infatti potrebbe pensare ad un colpo “in saldo” per la prossima sessione di calciomercato. L’attaccante dell’Arsenal, Pepe, ha tutte le caratteristiche per giocare esterno nel modulo designato da Stefano Pioli in questi mesi. Tra le altre cose sull’ala destra c’è Castillejo che non convince molto, infatti l’ex Villareal in questo inizio stagione risulta uno dei pochi rossoneri ad essere leggermente sottotono.

LEGGI ANCHE  Napoli-Fiorentina 6-0, dominio azzurro: Insigne e Petagna conducono lo show

Concludere l’affare con gli inglesi per assicurarsi l’ivoriano però, non sarà una passeggiata ma il Milan potrebbe tentare di affondare il colpo presentando ai gunners una formula di prestito che farebbe molto comodo all’Arsenal. Tuttavia Nicolas Pepe percepisce circa 10 milioni di euro annui, una cifra davvero notevole e che potrebbe “disturbare” una ipotetica trattativa, ma si sa che il calciomercato non smette mai di sorprendere. E intanto per la difesa sbuca una nuova ipotesi >>> CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.