Calciomercato Milan, Leao non si muove: Fonseca dà forma ad un attacco da urlo

Il calciomercato del Milan spicca il volo, con Leao che rimane e con Fonseca che è pronto a dare forma ad un attacco da urlo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
3 Minuti di lettura

Ancora una volta l’Arabia Saudita ha provato a colpire. Stavolta, però, il risultato è stato diverso da quello che tutti immaginavano. L’Al-Hilal ha sollevato un grande polverone, offrendo ben 100 milioni di euro al Milan per Leao, senza contrare i 20 aggiuntivi per il giocatore. Una cifra fuori di testa che i rossoneri avrebbero archiviato per tenersi stretto il talento portoghese. Una mossa che guarda al club e alle ambizioni di una squadra che ha bisogno di Rafael per essere competitiva al 100%.

Attenzione, però, perché il calciomercato, come spesso capita, può regalare sorprese. Il Milan, infatti, è alla ricerca disperata di un attaccante che possa prendere il posto di Giroud. Non un compito semplice per la società che avrebbe voluto fin dall’inizio portare alla propria corte Zirkzee. Nonostante ciò, negli ultimi giorni l’idea dell’olandese sarebbe andata sempre più sfumando visti gli ingenti costi che si aggirerebbero intorno ai 40 milioni di euro.

Proprio per questo motivo il Milan starebbe cercando di puntare su un profilo meno dispendioso. Ovviamente l’idea sarebbe quella di prendere un calciatore più esperto e che possa, però, fare la differenza soprattutto in un campionato come quello italiano al quale è difficile approcciare bene fin da subito. L’esperienza e i bassi costi, dunque, per la società rossonera sono i due filtri principali per andare alla ricerca di un bomber che possa portare in alto il Diavolo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...