Calciomercato Milan, da Diogo Leite a Saelemaekers: la Premier su Zirkzee

Un calciomercato caotico per il Milan, con tante novità dell'ultima ora: in difesa occhi su Diogo Leite e sul caso Theo Hernandez, con un possibile sostituto all'orizzonte, mentre davanti la Juventus chiede Saelemaekers e la Premier League punta Zirkzee

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
3 - Saelemaekers bianconero e Premier su Zirkzee
3 - Saelemaekers bianconero e Premier su Zirkzee

Manchester United su Zirkzee, Juventus su Saelemaekers: il piano Milan

Tutti attendono di capire quale sarà l’esito della telenovela che vede coinvolto l’attaccante olandese, con il famigerato nodo commissioni che sta bloccando inesorabilmente il suo approdo al Milan. A creare un ulteriore grattacapo ora ci si mette la Premier League, posto che, stando a The Athletic, Zirkzee è un obbiettivo del Manchester United.

Non un’alternativa ma un aggiunta all’ex atalantino Hojlund, con i soldi derivanti dalle cessioni di Sancho e Greenwood che porterebbero i soldi necessari all’intera operazione. Il Milan deve risolvere in fretta i discorsi con l’agente Joorabchian, e a dare quel gruzzoletto necessario in più potrebbe essere Saelemaekers.

La Juventus piomba sul belga, con Thiago Motta che lo riaccoglierebbe molto volentieri dopo l’esperienza insieme di Bologna. Il Corriere dello Sport ne parla, segnalando una richiesta di 12 milioni dei rossoneri, con Giuntoli che spera di abbassarla almeno di 5. Una nuova pista da tenere d’occhio, con il Milan che cerca gli incastri giusti per regalare a Fonseca i primi colpi.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...