Menu

Tommaso Pobega, centrocampista dello Spezia

Calciomercato Milan, lo Spezia fa chiarezza: Pobega non si muove

Tommaso Pobega non si muove. Almeno per ora. Il centrocampista dello Spezia, in prestito dal Milan da metà settembre, dovrebbe rimanere nelle file liguri sino al termine della stagione, ossia alla scadenza della formula del prestito concordata in autunno tra i rossoneri e gli spezzini. I dubbi in merito alla sua permanenza in Liguria sono sorti in seguito a un presunto interesse del Milan nel trattare una risoluzione anticipata del prestito pattuito. A far luce sulla situazione, però, ci ha pensato direttamente Maurizio Felugo, consigliere della squadra ligure.

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, pronto il colpo scudetto: Pioli entusiasta

Pobega? È sempre bello tenere con noi i giocatori forti“, ha affermato Felugo ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Sampdoria. “La squadra è grintosa e combattiva, proprio come il suo allenatore“. Poche parole, quelle del consigliere spezzino, che sono servite a far chiarezza in merito alle insistenti voci di mercato, relative alla supposta volontà del Milan di anticipare il ritorno in rossonero del giovane talento triestino. Un talento che, salvo sorprese, rimarrà in Liguria sino alla conclusione del campionato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.