in

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez non tramonta: Real al bivio

Il Milan, dopo la vittoria con il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi, si è rilanciato nella corsa alla Champions League e, complici i pareggi di Atalanta e Napoli, ha rosicchiato qualche punto alle inseguitrici. Nonostante le parole di Maldini sul congelamento delle trattative, dalla Spagna rilanciano le quotazioni dell’affare Lucas Vazquez

Lucas Vazquez, attaccante del Real Madrid
Lucas Vazquez, esterno del Real Madrid

In questi ultimi anni, il calciomercato dei parametri zero è sempre più importante e molti club monitorano le situazioni di giocatori vicini alla scadenza contrattuale in anticipo, in modo tale da poter essere informati su eventuali offerte del club d’appartenenza. È il caso del Milan, che tiene d’occhio le trattative per il prolungamento di Lucas Vazquez con il Real Madrid, e resta alla finestra in caso di mancato accordo. Maldini, infatti, vede nel giocatore una pedina che possa far compiere un ulteriore salto di qualità a tutta la rosa.

Dalla Spagna, nonostante il monito della società rossonera sul congelamento delle trattative di calciomercato fino a fine stagione, rilanciano una clamorosa indiscrezione. Il quotidiano As spiega che le strade scelte da Lucas Vazquez e Real sono ad un bivio: sarà rinnovo, oppure approdo al Milan. In questo modo, la concorrenza dell’Atletico Madrid sarebbe completamente tagliata fuori. Il calciatore, di fatto, è troppo legato ai blancos per poter giocare con gli acerrimi rivali.

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul gioiellino del Valencia

Igor, difensore della Fiorentina @imagephotoagency

Calciomercato Fiorentina, UFFICIALE: riscattato Igor