Domenica 4 giugno alle 21:00 il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo contro il Verona, per l’ultima del campionato di Serie A. I rossoneri con una giornata di anticipo hanno raggiunto la qualificazione in Champions League per il prossimo anno e, infatti, per questo motivo Maldini pensa già al mercato estivo.

Il Milan attende di accogliere i primi due acquisti a parametro zero e cioè Kamada e Sportiello, che giungeranno presto a Milano per le visite mediche. Ma in attesa della firma di Leao, Maldini inizia a prepararsi anche i prossimi colpi ed è in trattativa anche Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea.
Maldini ha in mente una rivoluzione per il Milan e proprio per questo motivo l’obiettivo principale sarà portare a Milano calciatori con ottime qualità e che possano competere anche ad alti livelli contro le big europee. Infatti, per questo desiderio di cambiamento molti calciatori dell’attuale rosa di Pioli potrebbero partire.
Leggi anche
- Calciomercato Milan, sostituto Leao: Pioli pesca dalla Roma
- Calciomercato Milan, Maldini ha scelto Milinkovic-Savic: Juventus beffata
- Cessione Sampdoria, aumento di capitale: il comunicato ufficiale
Oltre a Tatarusanu, Dest, Bakayoko, Messias, Rebic e Origi, tra i nomi in partenza ci sarebbe anche quello di Ballo-Touré, che nell’attuale stagione ha sostituito, all’occorrenza, Theo Hernandez. Infatti, Paolo Maldini è alla ricerca di un calciatore che possa dare il cambio al numero 19 rossonero e il dirigente sportivo ha messo gli occhi in casa della Sampdoria. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato