Calciomercato Milan, Maldini cerca un attaccante: un giovane per Pioli

Paolo Maldini è alla ricerca di un attaccante di prospettiva da regalare a Stefano Pioli: l'obiettivo del direttore tecnico del Milan proviene dall'Argentina

Davide Sacchetti  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il calciomercato è chiuso ma i diversi club iniziano muoversi in vista della sessione estiva. Fra i più attivi c’è il Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di un attaccante. Data l’età che avanza per Giroud e le condizioni precarie di Ibrahimovic e Origi, Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica dei rossoneri è alla ricerca di un profilo giovane per il reparto offensivo. Il nuovo obiettivo dell’ex bandiera del Diavolo sarebbe in Argentina.

Mateo Retegui *
Mateo Retegui *

Calciomercato Milan, un attaccante per Pioli: Maldini su Retegui

In casa Milan manca un giovane affidabile in grado di dare il cambio a Giroud. Il prospetto ideale individuato da Maldini, come riportato da Sportitalia, sarebbe Mateo Retegui, fresco di convocazione con l’Italia, attaccante classe 1999 attualmente in forza al Club Atletico Tigre. L’oriundo è forte fisicamente e sa giocare con la squadra. Ma è anche abile nel dare profondità e riesce a calciare con entrambi i piedi. Un buon profilo di prospettiva per Pioli.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo