Menu

Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan

Calciomercato Milan, Maldini cerca un terzino: nuovo colpo dal Real Madrid?

Paolo Maldini è al lavoro per regalare a Stefano Pioli gli ultimi rinforzi  in vista della ripartenza della Serie A e dell’Europa League. Tra i ruoli che restano ancora scoperti c’è quello del terzino destro, di un difensore centrale e di un attaccante che possa essere l’alternativa a Zlatan Ibrahimovic. Una delle urgenze sul mercato è quella di trovare il profilo giusto per la fascia destra della difesa. Con Conti infortunato e Calabria in partenza, il Milan deve scegliere quale sarà il nome giusto in quel ruolo. Diversi sono i nomi che Paolo Maldini sta seguendo, tra i quali Aurier del Tottenham e Dumfries del Psv Eindhoven. Nelle ultime ore, però è uscito un nuovo nome in arrivo dal Real Madrid.

Alvaro Odriozola
Alvaro Odriozola, terzino del Bayern Monaco in prestito dal Real Madrid

Calciomercato Milan, Odriozola è il nuovo nome come terzino destro

Secondo quanto riporta Calciomercatonews.com, il Milan dopo Theo Hernandez vorrebbe riprovare un colpo di mercato dal Real Madrid. Il nuovo nome seguito da Maldini e Massara è quello di Alvaro Odriozola da poco rientrato ai Blancos dopo il prestito al Bayern Monaco. Con i bavaresi da gennaio ad agosto Odriozola ha disputato solamente 5 partite e 1 assist. Il classe 1995 non è considerato incedibile da Zidane e potrebbe lasciare la Liga anche quest’anno.

L’affare potrebbe chiudersi per una cifra che si aggira attorno ai 16 milioni di euro. Il Milan, però, vorrebbe provare ad acquistare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Odriozola rappresenterebbe un colpo di qualità per la fascia destra e porterebbe in rossonero un giocatore versatile che all’occorrenza può essere schierato anche come ala destra.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.