Menu

Loic Badè, ventenne difensore del Lens

Calciomercato Milan, Maldini guarda in Francia per la difesa

Il Milan è alla ricerca di un difensore in questa sessione di calciomercato. Tanti sarebbero i nomi in cima al taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara. In pole position ci sarebbe Mohamed Simakan dello Strasburgo, seguito da Ozan Kabak dello Schalke 04, senza dimenticare i vari Matteo Lovato dell’Hellas Verona o Nikola Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE  Milan, Pioli: "La proprietà ha dimostrato di credere in questo progetto"

Secondo quanto riferito da Telefoot, però, nelle ultime ore la dirigenza rossonera avrebbe messo in lista un nuovo talento proveniente dalla Francia. Si tratterebbe del classe 2000 Loic Badè. Per il ventenne, in questa stagione in Ligue 1, sono 16 le presenze con la maglia del Lens senza mai trovare la via della rete. Il giovane difensore avrebbe una valutazione intorno ai 10 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.