Menu

Calciomercato Milan, Maldini pesca dall’Hoffenheim: sfida al Barcellona

Maldini dirigente del Milan
Paolo Maldini, dirigente del Milan

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – Si torna a parlare di mercato che, come al solito, non dorme mai. Anche il Milan in questo periodo sembra soffrire di insonnia, ma prima di organizzare eventuali trattative in entrata dovrà prima sistemare la questione rinnovi, tra cui quello di Alessio Romagnoli che continua a tenere banco in casa rossonera. La dirigenza milanista vorrebbe rinforzare il reparto difensivo e sarebbe alla ricerca di un profilo che possa far rifiatare il Capitano, titolare inamovibile insieme a Kjaer. Nel mirino del duo dirigenziale Maldini-Massara ci sarebbero Kabak e Ajer, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori un nuovo indiziato.

LEGGI ANCHE  Serie A, Milan-Atalanta 0-3: batosta in casa, ma rossoneri campioni d'inverno

La difesa va rinforzata, questo sembrerebbe il programma di mercato del Milan, che vorrebbe farlo in maniera futuribile e quindi investendo su profili giovani e promettenti. Certo, poi ci sarebbe da valutare l’impatto con la Serie A ma in questo Milan, al momento, tutto funziona al meglio ed è anche per questo che si potrebbe tentare un azzardo tecnico e di mercato. Ma si può parlare davvero di un azzardo qualora sull’obiettivo di mercato rossonero ci fosse anche il Barcellona? Forse no ma, vista l’età del diretto interessato, qualche valutazione in più andrebbe fatta.

LEGGI ANCHE  Lazio, serve un difensore: si guarda in casa Barcellona

Secondo GianlucaDiMarzio.com, la dirigenza rossonera, insieme a quella Blaugrana, si starebbe da tempo muovendo con l’Hoffenheim per il cartellino del giovane difensore Bogarde. Il talento olandese sarebbe un profilo adatto alla politica societaria del Milan e, soprattutto, a giugno potrebbe liberarsi a parametro zero. Ci sarà da vedere se il Milan, magari attraverso un piccolo indennizzo da riconoscere al club teutonico, potrebbe pensare ad un’accelerata invernale per battere la concorrenza del Barcellona.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.