Menu

Mario Mandzukic ex Juventus

Calciomercato Milan, Maldini piazza il colpo: in arrivo Mario Mandzukic

Il Milan ha chiuso la sessione estiva di calciomercato senza il difensore centrale e senza un vice per Zlatan Ibrahimovic. Il club rossonero, così, mentre per il primo aspetterà molto probabilmente gennaio, per il secondo starebbe guardando al mercato svincolati.

Così, secondo quanto riferito da TuttoMercato24, Paolo Maldini avrebbe deciso di piazzare il colpo. I rossoneri, infatti, sarebbero molto vicini a chiudere per l’ex Juventus Mario Mandzukic. Al croato sarebbe stato offerto un contratto annuale a 2 milioni di euro, con opzione per una seconda stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare già prima del Derby della prossima settimana.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.