Calciomercato Milan, Mazraoui si allontana: Barcellona e Bayern accelerano

Nicola Liberti
1 Min Read

Si susseguono da settimana le voci relative ad un interessamento del Milan nei confronti di Noussair Mazraoui. Gli uomini di mercato rossonero avrebbero fa tempo notificato il proprio interesse nei confronti del marocchino in scadenza a fine stagione. Secondo quanto riportato da Sport1 tuttavia, il Barcellona avrebbe offerto al terzino dell’Ajax un quinquennale da circa 5 milioni l’anno. Questa proposta avrebbe fato schizzare i bluagrana in davanti a tutti nella corsa, più defilato dunque il duo Maldini-Massara che, oltre a difendersi dalle offensive dalla Spagna, dovrà porre particolare attenzione anche al Bayern Monaco.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Felipe Anderson al Palmeiras, Buosi: “Entusiasta del progetto”

Da pochi giorni è noto quale sarà il futuro di Felipe Anderson, oggetto di desiderio anche in Serie A, ma che lascerà non solo la Lazio, ma anche l'Europa al…

💥 Calciomercato 2024, il punto: dal valzer panchine ai colpi più contesi

Una settimana molto importante sta volgendo al termine con gli impegni di Europa e Conference League a fare da padroni. Tuttavia, un posto di rilevanza continua ad occuparlo il calciomercato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: la scelta su Oristanio

I 5 punti conquistati nelle ultime tre partite hanno permesso al Cagliari, che domani affronterà la Juventus, di fare un bel balzo in avanti in ottica salvezza. Il pareggio di…

📓 Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: due assenze ed un rientro

Il pareggio per 0-0 contro il Torino non ha permesso di trovare la seconda vittoria consecutiva. Per ritrovare i tre punti la Juventus farà visita al Cagliari, in una delle…